mercoledì 10 giugno 2009

FINALMENTE

Ebbene si, finalmente dopo anni di ricerca assidua ho ritrovato uno dei momenti più comici della mia vita, magari non vi farà ridere ma per me è stato incredibile e per questo voglio riproporvelo. Autore di questa gag è il mitico:




WILLY


Uno dei personaggi Simpson più amati in Italia soprattutto grazie alla sua parlata sarda che mi fa morire. Ve lo ripropongo in questa scena che a mio avviso è una delle migliori soprattutto per chi di Willy è un vero fan.


lunedì 8 giugno 2009

TROPPO BELLO

Questo film è fantastico ogni volta che lo vedo muoio dalle risate






Il mio personaggio preferito è lui Patches O'Houlihan "il già sette volte capione di Dodgeball", interpretato magistralmente da Rip Torn ( per chi volesse informazioni su di lui).
Sul film non ho niente da dire il video parla al posto mio, per chi non l'avesse mai visto ( ma non credo ).

domenica 7 giugno 2009

CARTA DI IDENTITA' DIGITALE

(l'immagine potrebbe non rappresentarmi)

  1. Il mio primo approccio con il mondo digitale avvenne nel lontano 1991 grazie sopratutto ai miei fratelli maggiori che acquistarono il nostro primo computer un AMIGA 500, me lo ricordo ancora tutto grigio e compatto con la sua tastiera e i mitici floppy disk che mi piacevano tanto ( in realtà mi piaceva di più aprirli ). Avendo comunque all'epoca solo 9 anni ero più interessata ai giochi che alle conoscenze informatiche.
  2. Successivamente, come quasi tutte le ragazze, crescendo abbandonai il mondo dei giochi per dedicarmi ad altro. fino al 1999 anno in cui mio fratello minore comprò un computer di nuova generazione ( all'epoca ) che se non sbaglio funzionava col processore PENTIUM II. Iniziai quindi a dilettarmi inizialmente nell'utilizzo di alcuni programmi come Paint e Word, non avendo ancora una connessione in rete.
  3. Nel 2005 feci i miei primi passi in internet acquisendo le prime nozioni base. Iniziai a navigare soprattutto per ottenere notizie e curiosità
  4. Nel 2008 grazie all'Università ho ampliato di moltissimo le mie conoscenze informatiche acquisendo nozioni sul linguagio HTML per la progettazione di un sito.
  5. Infine oggi nel 2009 sempre grazie all'Università sto ideando il mio primo blog

sabato 6 giugno 2009

IL PERSONAGGIO PIU' ODIATO

Oggi guardando la TV ho avuto un'illuminazione. Ho deciso di dedicare almeno una volta a settimana un post sui personaggi che odio di più. Partirei quindi con colei che mi è stata di ispirazione, l'unica donna davanti la quale sono i gatti neri a fare gli scongiuri ( non vorrei scadere nel volgare ). La donna più amata dai becchini, l'unica e inimitabile ( per fortuna nostra )




PORTASFIGAFLETCHER

Si lei, che con ben 12 stagioni e 4 film ha fatto morire come minimo 268 persone ( 1 per puntata ). Dovunque andasse BAM un cadavere. Ma cio che veramente non ho mai sopportato, oltre al suo atteggiamento da vecchia rinc... scusate da SIGNORA ANZIANA BEN EDUCATA, che gli indizzi li capiva solo lei. Ogni tanto ho visto Conan super demente con gli occhiali ma lui è giustificato per due motivi

1 è giapponese

2 gli indizzi sono tutti in giapponese

Ma lei che scusa ha? Nessuna.
Aspetto commenti. Un kiss a tutti


Andate andate. Andate avanti prima voi. Prego signori io sto qui apposta e aspetto che VOI mi passiate avanti, non c'è fretta, fate con calma io adoro aspettare. E' così dolce l'attesa prima di una risata. Come come .... mi reputate antipatica? Si lo sono. Pensate che sia scema? Si lo sono. Sono tutto quello che voi pensate che io sia. Non mi importa di quello che pensate mi importa solo ridere e se ci riesco, di farvi ridere. quindi buona risata a tutti. Io inizierei con qualcosa di soft













E visto che siamo anche in piena campagna elettorale beccatevi "sta par condicio"