sabato 6 giugno 2009

IL PERSONAGGIO PIU' ODIATO

Oggi guardando la TV ho avuto un'illuminazione. Ho deciso di dedicare almeno una volta a settimana un post sui personaggi che odio di più. Partirei quindi con colei che mi è stata di ispirazione, l'unica donna davanti la quale sono i gatti neri a fare gli scongiuri ( non vorrei scadere nel volgare ). La donna più amata dai becchini, l'unica e inimitabile ( per fortuna nostra )




PORTASFIGAFLETCHER

Si lei, che con ben 12 stagioni e 4 film ha fatto morire come minimo 268 persone ( 1 per puntata ). Dovunque andasse BAM un cadavere. Ma cio che veramente non ho mai sopportato, oltre al suo atteggiamento da vecchia rinc... scusate da SIGNORA ANZIANA BEN EDUCATA, che gli indizzi li capiva solo lei. Ogni tanto ho visto Conan super demente con gli occhiali ma lui è giustificato per due motivi

1 è giapponese

2 gli indizzi sono tutti in giapponese

Ma lei che scusa ha? Nessuna.
Aspetto commenti. Un kiss a tutti

3 commenti:

  1. Ahahhah verissimo!!! Mia mamma adora la signo ra in giallo!!!! Quando mi trovo lì per caso a guardare un pò del suo telefilm penso la stessa cosa!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ahahahahaha!!!!! è troppo veroooo!!!

    RispondiElimina
  3. Sono pienamente concorde. Bisognerebbe arrestare lei. é una pluri-omicida. A cabotcrouw( o dove abita lei, non so come si scrive, ma dal nome forse è vicina di casa di conan...) anche i gatti neri si toccano quando passa. ahahahahahah

    quando vuoi passa dal mio blog :)

    RispondiElimina