sabato 6 giugno 2009



Andate andate. Andate avanti prima voi. Prego signori io sto qui apposta e aspetto che VOI mi passiate avanti, non c'è fretta, fate con calma io adoro aspettare. E' così dolce l'attesa prima di una risata. Come come .... mi reputate antipatica? Si lo sono. Pensate che sia scema? Si lo sono. Sono tutto quello che voi pensate che io sia. Non mi importa di quello che pensate mi importa solo ridere e se ci riesco, di farvi ridere. quindi buona risata a tutti. Io inizierei con qualcosa di soft













E visto che siamo anche in piena campagna elettorale beccatevi "sta par condicio"

2 commenti:

  1. BRAVA CONTINUA COSì... IL TUO BLOG è DAVVERO DIVERTENTE..

    RispondiElimina
  2. grazie ma ancora non mi sono riscaldata, aspetta e vedrai ehehehehe

    RispondiElimina